Anticipazioni Uomini e Donne 17 febbraio: Aldo lascia, ecco Marco e Luca

28252883_trono-classico-del-14-2014-marco-luca-sono-nuovi-tronisti-0

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 17 FEBBRAIO – Oggi, lunedì 17 febbraio, torna in onda Uomini e Donne con una puntata tutta dedicata al trono classico. Dopo la scelta di Anna Munafò, ci sarà più spazio per i tronisti Aldo Palmieri e Tommaso Scala, entrambi vicini alla scelta. Tuttavia, la puntata di oggi di Uomini e Donne, infatti, stando a quanto riportano le anticipazioni, sarà l’occasione per rivedere Marco Fantini, promosso tronista dopo la delusione per la scelta di Anna Munafò e Luca Viganò, altro tronista che ci terranno compagnia fino al termine della stagione.

Ma cosa vedremo nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, dunque, oggi vedremo una puntata molto animata. Dopo aver conosciuto i due nuovi tronisti, appunto Marco Fantini e Luca Viganò, Maria De Filippi si concentrerà su Aldo Palmieri e Tommaso Scala.

Si comincia con Aldo e l’esterna di Alessia al termine della quale il tronista siciliana sembrava pronto per scegliere. Poi, però, Aldo comincia ad avere dei dubbi su Alessia Cammarota e, in seguito ad alcune ricerche su internet, viene fuori il nome di un ragazzo con il quale Alessia avrebbe una relazione. In studio scoppia il finimondo con Aldo che lascia lo studio per non farvi ritorno.

Si passa a Tommaso e alla sua esterna con Germana. Tra i due scoppia la passione e l’immancabile bacio. Poi c’è l’esterna con Flavia che decide di fare una sorpresa a Tommaso il quale bacia anche Carmen. Tornati in studio, infine, Tommaso apprezza le nuove arrivate che sono lì per i nuovi tronisti, Marco e Luca.

Impostazioni privacy