Gossip News » Attualità » Guarda dove conduce il sentiero più pericoloso del mondo (FOTO)!

Guarda dove conduce il sentiero più pericoloso del mondo (FOTO)!

12

IL SENTIERO PIU’ SPAVENTOSO DEL MONDO – Quello che vedete nella foto è il sentiero più spaventoso del mondo e si trova alla base del Monte Hua Shan, in Cina. Le scale sono interamente scolpite nella pietra e sono conosciute come “Le scale del Paradiso”. Le scale sono davvero pericolose ma se ciò non vi bastasse, esse conducono al sentiero più pericoloso del mondo, costruito su tavole in legno chiamato Hua Shan.

Lungo il percorso che conduce ad un posto davvero incredibile, ci sono anche delle case costruite sulle pareti. Al termine delle scale si prende una funivia che vi condurrà alla parte più divertente del sentiero. Inizia così la parte più spaventosa del sentiero: su tavole di legno, si attraverso il perimetro della montagna tenendosi solo ad una catena.

Successivamente inizia la parte dove ci si arrampica su dei buchi scavati nelle pareti della montagna fino a giungere al posto incredibile che si trova al termine del percorso: una sala da thè. Milioni di persone, ogni anno, rischiano la propria vita solo per gustare il thè in un locale davvero esclusivo.