Manuela Arcuri: ‘Sono molto felice, il bimbo dovrebbe nascere il 6 maggio’

manuela arcuri incinta

MANUELA ARCURI – Manuela Arcuri, intervista da Tv Sorrisi e Canzoni, parla del periodo d’oro che sta vivendo in attesa del suo primo figlio: “Sto bene, sono molto felice. La pancia è sempre più grande e il peso comincia a farsi sentire. Sono entrata nell’ultimo trimestre di gravidanza: il bimbo, un maschietto, dovrebbe nascere il 6 maggio”.

In questo periodo si sta dedicando unicamente a se stessa: “Tre settimane fa ho finito il doppiaggio della fiction mentre andavamo ancora in onda. E adesso mi godo questo momento magico: leggo un po’ di manuali sulla gravidanza, faccio ginnastica, massaggi e sto scegliendo la cameretta, il fasciatoio, la carrozzina… È un periodo bellissimo”.

Ancora incerto il nome del bambino: “Non ancora, sono indecisa, ma di sicuro non lo chiamerò né Giulio né Valerio (i nomi dei suoi figli nella fiction), anche se sono due bei nomi (ride, ndr). Penso che alla fine sceglierò guardando in faccia il mio bimbo”.

Gabriel Garko sarà il padrino del piccolo?Che carino … questa cosa è venuta fuori durante la conferenza stampa della serie. Vediamo, tanto prima che nasca e venga battezzato ne passerà di tempo…”.

Impostazioni privacy