Uomini e Donne: Anna ed Emanuele, dall’agenzia alle dichiarazioni d’amore

anna-emanuele-ballo

UOMINI E DONNE ANNA MUNAFO’ ED EMANUELE TRIMARCHI – Per Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, il passo da Uomini e Donne all’agenzia di spettacolo è breve. La nuova coppia di Uomini e Donne, infatti, è pronta per condividere ogni momento della propria vita, compreso il lavoro. Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi che stanno insieme dallo scorso 31 gennaio, giorno della scelta dell’ex tronista siciliana, hanno infatti deciso di sorprendere i propria fans con un annuncio inaspettato.

La coppia di Uomini e Donne, infatti, entrerà a far parte dell’agenzia di spettacolo gestita da Eliana Michelazzo, vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne per essere stata la corteggiatrice di Federico Mastrostefano. Proprio a causa della presenza di Eliana Michelazzo nella vita di Emanuele Trimarchi, Anna Munafò era stata investita da una marea di dubbi sulla sincerità del suo corteggiatore. Dubbi che, al momento, Anna Munafò ha spazzato via al punto da aver deciso di condividere l’esperienza lavorativa con il suo fidanzato.

L’annuncio, naturalmente, ha scatenato una serie di polemiche a cui Anna ha deciso di rispondere con il seguente post pubblicato su Instagram:Mamma mia i film che vi fate. Agenzia o non agenzia…. mamma mia…. ahahahah però siete un tajo. Io e Ema lavoreremo insieme così ci prendiamo una casetta e vissero per sempre felici e contenti”.

Nel frattempo, Emanuele Trimarchi, attraverso la propria pagina ufficiale, ha voluto rispondere alla dichiarazione d’amore di Anna con il seguente messaggio: “Anch’io mi sono sempre chiesto… cos’è l’amore… senza mai avere una risposta e chiedendomi in continuazione cosa si prova, cosa si sente…. Adesso posso dire che l’amore è un sentimento fortissimo, un qualcosa che unisce due persone, un pensiero fisso…. Credo che vale veramente la pena provarlo sulla propria pelle, non sono mai stato innamorato ma ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo….. Ci sono voluti 6 mesi per capire che il vero amore sei TU……………………………………………………. LELE”.

Impostazioni privacy