Gossip News » Attualità » Come sei sotto le lenzuola? Scoprilo dalla prima lettera del tuo nome

Come sei sotto le lenzuola? Scoprilo dalla prima lettera del tuo nome

Come sei sotto le lenzuola? Da oggi, a rivelarlo, è uno studio americano secondo il quale il comportamento sessuale sia degli uomini che delle donne sarebbe dettato dalla prima lettera del proprio nome. Secondo gli esperti americani, infatti, anche una sola lettera può influenzare i rapporti sociali e sessuali.

SFOGLIA L’ALFABETO E SCOPRI LA TUA IDENTITA’ SESSUALE

A – Non sei un tipo particolarmente romantico e non hai pazienza durante il corteggiamento. Quando si tratta di sesso quello che conta è l’azione, per te è molto importante l’attrazione fisica. Le sfide e il “pepe” ti piacciono e trovi che siano aspetti rivitalizzanti nella tua relazione. Sei appassionato e sessualmente avventuriero, più di quello che può sembrare, ma non ami sbandierare le tue qualità. Le tue necessità fisiche sono essenziali e primordiali.

B – Sei piuttosto romantico, ti piace ricevere regali, vino e cene; sei molto riservato con le espressioni di tenerezza che manifesti, particolarmente prima di fare l’amore. Ti piace essere lodato e sai come lodare il tuo partner. Emetti alte vibrazioni di sensualità rilassata. Puoi controllare il tuo appetito e astenerti dal sesso se necessario. Hai bisogno di nuove sensazioni e di nuove esperienze e sei pronto ad averle.

C– Sei un individuo molto socievole. Hai bisogno di vicinanza e di essere unito a qualcuno. Percepisci il tuo partner come il tuo amante e il tuo compagno, sei molto sensuale e hai bisogno di qualcuno che ti adori. Sei molto sessuale e sensuale e hai bisogno di qualcuno che lo apprezzi e ti adori. Quando questo non accade sparisci anche per lunghi periodi. Sei un esperto nel controllare i tuoi desideri e sei capace di dilatare e allargare le tue relazioni in conseguenza al tuo appetito vorace per il sesso.

D – Il sesso per te è una necessità, sei appassionato, possessivo e geloso. Una volta che ti sei messo in testa quello che vuoi, fai qualsiasi cosa per conseguire i tuoi propositi. Sei altamente sessuale, appassionato, leale e intenso, alcune volte possessivo e geloso. Ti stimolano le cose eccentriche (pratiche sessuali eccentriche e inusuali) e inusuali che ti rendono libero e aperto.

E – La tua grande necessità è quella di parlare e una persona deve stimolarti intellettualmente o non ti interesserà sessualmente. Ti piace flirtare perché per te è più importante stimolare che l’atto sessuale in sé. Se la persona che hai acconto non è una buona ascoltatrice hai problemi per relazionarti. Quando non hai un buon amante, preferisci dormire con un buon libro.

F – Sei sensuale, sessuale e appassionato, sei nato romantico e le scene di amore drammatiche dei film sono le tue fantasie preferite. Tra le lenzuola sprizzi generosità. Sei idealista e romantico, poni il tuo amante su un piedistallo. Ti piace flirtare però una volta che ti innamori sei molto leale.

G – Sei molto sensuale e sai come arrivare al picco massimo della stimolazione erotica, perché lo cerchi meticolosamente. Puoi essere estremamente attivo sessualmente ma quando trovi tempo: per te prima di tutto vengono il lavoro e le responsabilità.

H – Sei un amante paziente e sensuale, se riesci ad innamorarti. Prima di riuscirsi pensi, ripensi e erchi un partner che ti gratifichi. A livello sessuale sei moderatamente disinvolto.

I – Hai una grande necessità di essere amato, apprezzi la lussuria, la sensualità e i piaceri della carne, e sei disposto a sperimentare nuove forme di espressione sessuale. Sei inquieto e esatto nel soddisfare i tuoi desideri. Ti annoi con facilità e per questo hai bisogno di avventure sessuali e cambiamenti.

J – Puoi essere molto romantico, sei libero nelle tue espressioni di amore e disposto a provare nuove esperienze con il tuo partner, che deve essere sempre intellettualmente stimolante.

K– Sessualmente sei meraviglioso, però devi imparare a tener conto anche ai valori delle persone e specialmente ai tuoi. Non sarebbe male che questa motivazione ti ispiri a coltivarti un pò di più, cambiando l’immagine e l’impressione che proietti dall’inizio con le persone che hai intorno.

L – Sei molto riservato e non racconti i tuoi segreti né le tue fantasie sessuali. Sei molto romantico, idealista e alcune volte credi che l’amore significa soffrire. Ti attraggono le persone che hanno problemi insoliti, sei sincero appassionato, lussurioso e sognatore. Fantastichi con film o riviste.

M – Credi nella totale libertà sessuale e cerchi sempre di provare tutto. Quando ti vedi coinvolto in una relazione, ti dedichi totalmente a questa. La tua energia sessuale è instancabile. Sei emozionale e intenso e ti piace proteggere il tuo partner.

N – Non ti nascondi dietro a nulla: se vuoi il sesso lo dichiari apertamente. Sei appassionato, ti piace vivere tutto insieme al tuo amore, sai amare fino perdere la tua propria identità nella relazione, quasi mangiare dallo stesso piatto del tuo partner. Chi riesce a capire ed apprezzare la tua mente sarà un amante fortunato.

O – Sei intraprendente nelle attività sessuali, sei appassionato, compiacente. Alcune volte ti fai possedere dalle tue passioni e riveli i tuoi segreti più timidi e i tuoi desideri. Il sesso è un negoziato serio e richiede intensità e diversità, sei capace di provare qualsiasi cosa o persona. Alcune volte le tue passioni diventano possessività, cosa che devi tenere sotto controllo.

P – Sei molto socievole e sensuale. Sei sessualmente libero, sperimenti sempre nuove forme di sessualità, ti piace flirtare e hai bisogno spesso di essere trattato bene o di una ricompensa fisica. Le apparenze contano per te ed è per questo che vuoi un partner attraente. Allo stesso tempo vuoi una persona intelligente. Sperimenti sempre nuove forme di fare cose.

Q – Hai una fortissima energia fisica e hai bisogno di una attività costante e stimolante. E’ molto difficile per il tuo partner seguirti sessualmente. Sei un amante entusiasta e hai la tendenza a essere attratto da gente di altre etnie. Hai bisogno di romanticità, cuore e fiori e di conversazioni che ti accendano.

R – Ti accendi facilmente sia con chi ha un bel corpo sia con chi ha una bella mente. Privatamente sei molto sexy, però non a letto, sembri più un professore. Il sesso è importante per te, però rischi di essere troppo esigente.

S – Sei molto sexy, sensuale e passionale, però non ti reprimi troppo. Hai segreti, autocontrollo e sei timido. Solo nel più intimo privato si rivela tutta la tua natura passionale. Puoi giocare qualsiasi ruolo, hai la pazienza di aspettare che arrivi la persona giusta.

T – Sei sessualmente passivo; ti piacciono i partner che prendono l’iniziativa. Musica, luci soffuse e pensieri romantici sono le cose che ti accendono. Fantastichi, però non ti innamorai facilmente.

U – Sei entusiasta e idealista quando sei innamorato. Ma quando non sei innamorato di una persona, sei innamorato dell’amore, cercando sempre qualcuno da adorare. Sei un vagabondo e hai bisogno di avventure, eccitazione e libertà. Il tuo modo di condurre il sesso è forte e desideri una gratificazione istantanea. Sei disposto ad anteporre il piacere del tuo partner al tuo.

V – Sei individualista e hai bisogno di spazio, libertà e eccitazione. Senti la necessità di essere nella testa dell’altra persona per vedere cosa pensa. Ti attraggono i tipi eccentrici. Le scene lesbiche ti accendono anche quando non partecipi.

Z – Per te, negoziare sta prima del piacere. Prima la carriera poi il piacere. Potenzialmente sei un idealista e sei capace di avere molta sensualità. Però non perdi mai il controllo delle tue emozioni. Ma una volta che sei riuscito a trovare l’amore ti pieghi facilmente all’altro.