Lorenzo Crespi chiede aiuto su Twitter

LORENZO CRESPI. Il bell’attore, protagonista di numerose fiction televisive scrive sul suo profilo Twitter Ennesima infezione polmonare, non dormo e non mangio da tre giorni, nessuno mi aiuta.

lorenzo-crespiL’ATTORE DICE DI NON VOLERSI RICOVERARE MA ACCUSA I MEDICI, POICHÉ NESSUNO SAREBBE DISPOSTO A CURARLO A DOMICILIO.

Il bel Lorenzo, conosciuto nel jet set per il suo carattere irruento e avolte aggressivo, lancia tante frecciate attraverso i suoi cinguettii “Non oso neanche immaginare come stanno i miei polmoni oggi..visto che qui non sanno leggere una tac..fatelo voi..o chi di dovere”, e poi aggiunge “Mai avrei voluto farlo. Ma voglio ancora vivere, Tornare sul set anche per l’ultima volta”. E poi inizia a prendersela con i medici “Nessun medico si fa ancora vivo a casa mia, sono tre giorni che urlo di venire, niente, non so neanche quanti farmaci devo prendere”. E poi ancora “Al pronto soccorso a Messina? Non hai idea di quello che dici.. Preferirei morire lentamente nel mio letto..sono bestie”.

Come se non bastasse posta anche una tac risalente al 2010 chiedendo ai follower competenti di provare a interpretarla visto che nessuno, fino ad oggi, c’è riuscito. Tantissime le dimostrazioni di affetto da parte dei suoi fan che non lo hanno abbandonato neanche dopo il suo allontanamento dalla TV, in seguito al quale l’attore siciliano ha affrontato momenti difficili, sputando veleno addosso a tanti suoi colleghi, prima tra tutte Milly Carlucci.

Forza Lorenzo, riuscirai a guarire e tornerai più forte di prima!!!

Impostazioni privacy