Maria Monsè si dà alla pazza gioia

MARIA MONSÉ. Ha compiuto 40 anni e per festeggiarli ha organizzato uno sfarzoso party in compagnia dei suoi amici, molti dei quali personaggi famosi.

maria monsè compleannoMARIA MONSÈ È ARRIVATA ALLA LOCATION DELLA FESTA, IL RISTORANTE MÒMÒ, CON UN ABITO DA SPOSA A BORDO DI UNA LIMOUSINE BIANCA NON PASSANDO INOSSERVATA.

Con lei nella Limousine c’era anche la figlia vestita con tanto di abito da sposa bianco proprio come lei. Nel ristorante c’era un grande cuore illuminato di rosso davanti al quale tutti gli ospiti hanno fatto la classica foto ricordo, primi fra tutti proprio la festeggiata e il suo compagno Salvatore Paravia. L’ospite Vip più scatenata è stata Nadia Bengala vestita di un miniabito nero. Tra gli ospiti famosi c’erano anche Raffaelle Balzo e la fidanzata Margherita, l’attrice Gegia, Paolo Pazzaglia con una  giovane accompagnatrice, Emanuela Tittocchia, Leopoldo Mastelloni, Elenoire Casalegno e altri ancora. Tutta la festa è stata all’insegno dello sfarzo e dell’esagerazione, così come testimoniano le foto. Buona visione.

Impostazioni privacy