Victoria Beckham ammette i suoi sbagli

VICTORIA BECKHAM ha, finalmente, ammesso di essersi fatta togliere le protesi al seno perché non le piaceva essere innaturale.

VICTORIA BECHKAMVICTORIA BECHKAM, LA POSH SPICE, IN UNA INTERVISTA AD ALLURE, RIVISTA AMERICANA CHE SI OCCUPA DI MODA, HA DICHIARATO DI AVER TOLTO LE PROTESI PERCHÉ I SUOI SENI SEMBRAVANO DUE BAZOOKA.

La bella Victoria, che, nel 1999, in seguito alla nascita del suo primogenito Brooklyn, si era sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva aumentando di taglia il suo seno, ha finalmente ammesso che dopo qualche anno si è rivolta al suo chirurgo estetico per rimuovere le protesi perché non le “apparteneva” più quell’immagine. Nella stessa intervista la neo-stilista ha anche ammesso di non avere più bisogno della ceretta perché ha seguito il consiglio della sua amica Eva Longoria facendoli rimuovere definitivamente con il laser. Queste le sue parole: “È meraviglioso. Puoi tornarci per piccoli ritocchi quando ne ricrescono un pò. Ma sono stata fortunata e non ne ho avuto bisogno. È stato uno dei migliori consigli che Eva Longoria mi abbia mai dato”.

Impostazioni privacy