Belen Rodriguez Vs Barbara D’Urso: lo scontro continua

BELEN RODRIGUEZ, ospite nel di Giletti ne “L’Arena” dice tutto quello che pensa di Barbara D’Urso, senza ipocrisia e in tuttà sincerità.

belen contro d'ursoBELEN: “NON MI PIACE CHI FA LE FACCE PER FARE ASCOLTI”

La showgirl, ospite ne “L’Arena”, il noto programma pomeridiano domenicale, per parlare della sua esperienza Sanremese, incalzata, seppur con modi carini, circa la sua vita privata, dal conduttore Massimo Giletti, sull’argomento Emma Marrone ha dichiarato “Non voglio parlare di Emma. Non mi sembra rispettoso. È il gossip che fa tutto. Sono gli studi televisivi. Loro avevano una storia d’amore iniziata dentro un reality. Io sono arrivata a disturbare la quiete. Non c’è molto da analizzare. Sono cose che succedono a tutti quanti. Io dopo aver visto Stefano il terzo giorno sono andata da Fabrizio e ho detto ‘mi piace un altro uomo’. Sono contenta di essere stata sincera. Emma aveva ragione per essersi arrabbiata. Io non credevo nei colpi di fulmine. L’amore non si spiega tante volte”. Invece, per quanto riguarda il battibecco avuto con Barbara D’Urso qualche tempo fa per un’intervista fatta a “Le Iene” aggiunge “Io non sopporto la maleducazione, non parlo mai di nessuno a prescindere. Quando una signora si permette di giudicarmi, per fare due punti in più di ascolti, quando tu non parli mai di me perché non ti sto simpatica, forse è il mio primo ‘vaffa’ in sette anni di televisione. Lo ha fatto in modo subdolo per una settimana. Barbara è una importante dentro Mediaset? Anch’io (ride). Per carità, non ho il suo potere. Mediaset sorrideva. A me piacciono persone con contenuto. Non mi piacciono persone che fanno le facce per fare ascolti. Mi dicono che se faccio certe cose non lavoro più? Non me ne frega niente”.

Conclude, poi, raccontando le emozioni e le paure vissute durante la nascita del piccolo Santiago, sia da lei che dal marito Stefano De Martino e delle gioie provate da quando il piccolo è entrato nella loro vita.

Complimenti per l’onestà e la schiettezza. Avercene!!!

Impostazioni privacy