Uomini e Donne, Anna ed Emanuele: quel ti amo a cui non c’è stata risposta

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, la nuova coppia di Uomini e Donne, hanno confessato il reciproco amore davanti al pubblico e ai propri fans nello studio di Domenica Live dove hanno parlato dei loro sentimenti e di un rapporto ancora agli inizi con Barbara D’Urso.

anna-munafo-ed-emanuele-trimarchi-dopo-scelta_16967ANNA MUNAFO’ ED EMANUELE TRIMARCHI RACCONTANO IL LORO AMORE

Bellissima come sempre, Anna Munafò è entrata da sola nello studio di Domenica Live dove, con Barbara D’Urso ha cominciato a ricordare i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come la partecipazione a Miss Italia nel 2005. Poi il ricordo della morte della sua amatissima sorella e, infine, l’esperienza a Uomini e Donne dove ha incontrato l’amore: “Sì, sono innamorata e serena. Ho ritrovato quella serenità che avevo perso negli anni. Ero arrivata alla scelta con la convinzione che mi avrebbe detto di no”.

Naturalmente, subito dopo, ha fatto il suo ingresso in studio anche l’altra metà della coppia ossia Emanuele Trimarchi che confessa: “Non la vedevo da una settimana. Mi tremavano le gambe prima di entrare. Sono innamorato tantissimo. All’inizio pensavo che mi volesse far capire che non ero la sua scelta. Però glielo leggevo dentro gli occhi. Avevo già capito”.

Non poteva mancare il riferimento ai recenti messaggi d’amore che Anna ed Emanuele si sono scambiati su Facebook. Messaggi che sono serviti a mettere fine alle solite scaramucce tra i due. Anna, infatti, confessa: “E’ una cosa che ti deve nascere. Il pensiero è venuto fuori, una sera che stavo partendo. Lui mi ha detto le due paroline magiche: “Ti Amo”. Sono rimasta in silenzio e sono partita. Io ho pensato: “Ma perché non gli ho risposto?”. Ho iniziato a pensare a cos’è l’amore e ho scritto questa cosa. Lui non mi ha risposto e non mi ha neanche detto niente dopo che l’ha letto. Mi ha risposto dopo tre giorni”.

E così, Emanuele, davanti a tutti, ha sorpreso la sua fidanzata con la seguente lettera: “Amore mio, a volte mi domando, si sarebbero mai incrociati i nostri sguardi se non fossi sceso da quelle scale, come sarebbe stata la mia vita, mi sarei mai messo in gioco per una donna, tante domande e un’unica risposta: noi. Nemmeno per un secondo ho pensato di mollare e oggi, vivendoti, ho capito che sei la donna che ho sempre desiderato avere al mio fianco, una donna dal cuore immenso, con te mi viene spontaneo fare progetti e sorridere pensando al futuro. I cinque mesi trascorsi a Uomini e Donne non sono stati facili, ci sono stati tanti litigi ma ogni volta che passavamo del tempo insieme per me erano attimi magici e ogni volta me la prendevo con me stesso perché non ero capace di esprimere davvero quello che ho sempre provato per te fin dai primi sguardi, anche se ho qualche anno in meno, ti dimostrerò che ho dei valori in cui ho sempre creduto come la famiglia, una famiglia che spero di poter costruire con te, le fondamenta principali ci sono, su tutto il sentimento che ci lega perché l’amore che provo per te è infinito. Ti amo”.

Impostazioni privacy