Gossip News » Primo Piano » Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo ha scelto Alessia!

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo ha scelto Alessia!

Aldo Palmieri ha chiuso la sua avventura a Uomini e Donne scegliendo Alessia Cammarota la quale ha detto sì. Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne sono state da poco diffuse dal sito ufficiale di Maria De Filippi che ha diffuso in modo dettagliato quello che è avvenuto durante la registrazione. Con la scelta di Aldo Palmieri e la risposta positiva di Alessia Cammarota, dunque, l’amore ha vinto. Dopo Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, dunque, si è formata una nuova coppia!

aldo palmieri sceglie alessia cammarotaLA SCELTA DI ALDO PALMIERI

Ecco, dunque, le anticipazioni di Uomini e Donne appena pubblicate dal sito di Maria De Filippi: “Oggi, martedì 25 febbraio, si è registrata una nuova puntata.

Entrano Tommaso, Luca, Marco e Aldo…Maria parte subito da lui (www.mariadefilippi.it); un rvm racconta i fatti accaduti nell’ultima puntata fra lui e Alessia nel back stage: lei gli spiega che il ragazzo che si attribuiva una loro relazione mentiva, in realtà c’erano solo attenzioni da parte di lui, ma le spiegazioni non diminuiscono la manifesta sofferenza del tronista che non ne vuole sapere di lei e la allontana da sé andandosene. Alessia non si rassegna, infrange il regolamento e lo chiama, lui interrompe la comunicazione e avvisa la redazione e la redazione la invita a venire a parlare…

Raffaella le spiega che Aldo non vuole vederla ma può mostrargli il video, lui ribadisce di non volerla incontrare…la rivede oggi per la prima volta!

Alessia ribadisce di non avere mai avuto nulla a che fare con questo Gianfranco, ma (www.mariadefilippi.it) Maria le spiega che la redazione ha deciso, dopo aver molto esitato, di sentire la mamma di lui e la signora conferma che il figlio sta con Alessia da circa sei mesi, aggiungendo che il 15 di febbraio lo ha raggiunto ad Ancona dove lui era imbarcato…

Aldo si confronta con Raffaella…e le dice che anche questa è un’esperienza che gli è servita, ma tornati in studio Gianni la rimprovera per non avere rispettato né Aldo né il lavoro della redazione che si è sempre presa cura di lei…Tommaso insiste affinché lo si chiami – pure io sto sulle navi ma mo’ sto qui – dice.

Aldo chiude la faccenda con un lapidario – non ti voglio al mio fianco – , Alessia lascia (www.mariadefilippi.it) lo studio furiosa, Gianni applaude il comportamento di Aldo ma è convinto che lei abbia sempre finto! Ma spunta dal pubblico una ragazza, notata da Tina perché applaude Alessia, informatissima su quattro punti favorevoli ad Alessia, fa parte di una fanpage dedicata ad Aldo, è agguerrita e ingaggia battaglia con l’opinionista!

Alessia rientra e prova a (www.mariadefilippi.it) convincere Aldo a lasciare lo studio insieme ma Aldo non cede, lei esce furiosa e decide di chiamare Gianfranco, Aldo la segue, lui risponde solo a Raffaella che ottiene di mandare la telefonata…lui racconta come e dove tutto cominciò…era il 1 novembre…ma poi, nella conversazione con Maria, emergono alcune contraddizioni…lei va da Aldo e, in ginocchio gli chiede di uscire almeno a cena…e poi venne il bacio! (www.mariadefilippi.it) Tina e Gianni lasciano lo studio per protesta… Nello studio cosparso di petali entrano le corteggiatrici di Tommaso, Marco e Luca e si parte proprio dalla sua esterna con Alice, i primi approcci per rompere il ghiaccio e commenti positivi di lui non abituato alle telecamere; anche per Marco sono i “primi passi”, nell’esterna con Chiara comincia a sciogliersi e così accade con Noemi, su una terrazza ventosa. Segue l’esterna di Luca con Luce (www.mariadefilippi.it), lei ha un bimbo di due anni e fra i due c’è una divertita intesa. Capitolo Tommaso: in un biglietto Flavia gli scrive che lo aspetta per fargli conoscere la sua mamma, lui la raggiunge senza esitare; tornati in studio Rosy parte all’attacco e anche tra Flavia e Germana è battaglia! L’esterna di Tommaso e Germana si svolge in un prato, lei prima critica la rivale, dice di volere far l’amore con lui, poi chiede e ottiene 20 minuti senza telecamere…in studio riprende lo scontro fra le due. Luca porta in esterna (www.mariadefilippi.it) Cristina e Luce, Marco ci pensa…chiude Tina!”.