Gossip News » Attualità » Erezione femminile: 29enne ricoverata, ecco perché

Erezione femminile: 29enne ricoverata, ecco perché

Brutta avventura per una donna inglese di 29 anni che, dopo un’erezione di 5 giorni, senza forze, è stata costretta a correre in ospedale per chiedere l’aiuto dei medici. L’erezione perenne è stata causata da farmaci antidepressivi.

EREZIONE PROLUNAGATA CAUSATA DAGLI ANTIDEPRESSIVI

La donna, per cercare di stare meglio, aveva aumentato il dosaggio dei farmaci antidepressivi senza chiedere il parere del medico. Purtroppo, però, non aveva fatto i conti con gli effetti indesiderati dei farmaci che, in questo caso, hanno agito da stimolatori sessuali. Il clitoride, infatti, è rimasto gonfio per cinque giorni, causando grandi dolori alla donna, al punto da lasciarla completamente senza forze. Il clitoride era arrivato a misurare ben 2 centimetri di lunghezza e 7 millimetri. La donna, dopo una notte in ospedale dove è stata sottoposta alle cure del caso, è stata dimessa.