Test: scegli una farfalla e scopri chi sei in realtà!

Da bruco a farfalla: è questa la storia dell’animale, simbolo della rinascita per eccellenza. Dalla farfalla, dunque, gli uomini e le donne possono imparare a riprendere in mano la propria vita, trasformandola del tutto anche quando sembra che non ci sia più nulla da fare. E così, il sito Vita da mamma ha creato un test davvero bello per scoprire chi siamo nella realtà. Basta scegliere la farfalla che, secondo noi, più ci rappresenta e il gioco è fatto.

TEST: SCEGLI LA FARFALLA E SCOPRI CHI SEI

test che farfalla sei

Farfalla 1: Altruista

Sei generoso e romantico. Ami aiutare gli altri, sei paziente con il prossimo. Ma a volte rischi che a causa della tua ricerca della perfezione manchi di elasticità.

Farfalla 2: vanitoso

Ami le conquiste, e ami sentirti conquistatore. Sei intraprendente e narcisista, Sali sul podio appena puoi. Prova ogni tanto a distrarti da te stesso.

Farfalla 3: disordinato

Al computer non ti batte nessuno, sei molto logico e apprendi con facilità. Ma non si può proprio dire che tra le tue qualità ci sia l’essere ordinato. Mancanza di organizzazione, e caos vengono però compensati dalla grande intelligenza.

Farfalla 4: idealista

Il valore a cui dare maggiore importanza è l’amore. Sei un idealista, tutto gira intorno a questo sentimento, impossibile pensare un mondo senza amore. Sei sempre positivo, ma attento: troppi ideali rischiano di far perdere il senso della realtà

Farfalla 5: elegante

Quando passi non lasci indifferente: porti eleganza ovunque. Non solo, oltre al senso del bello non disdegni la praticità, in pratica rasenti il perfetto. Per te il destino si costruisce ogni giorno, niente avviene per caso.

Farfalla 6: ambizioso

Sei un leader naturale, concreto e risoluto. Anche se spesso ti esponi, riesci anche a sfoderare una certa diplomazia. A volte però la troppa diplomazia rischia di scadere in servilismo, evita elogi esagerati.

Impostazioni privacy