Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota: prime FOTO dopo la scelta

Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota: prime FOTO dopo la scelta

Prime foto di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota dopo la scelta a Uomini e Donne. A pubblicarle è la pagina ufficiale di Aldo Palmieri. Bellissimi e sorridenti, Aldo e Alessia, dopo la scelta, si mostrano felici e innamorati ai fans che ora non vedono l’ora di poter vedere la scelta del tronista siciliano. Sicuramente, però, ci sarà da aspettare ancora un po’ come è successo con Anna Munafò.

aldo e alessiaI FANS INCONTRANO ALDO PALMIERI E ALESSIA CAMMAROTA

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, dunque, stanno vivendo il loro amore serenamente dopo la scelta. Al momento, non c’è stato nessun viaggio e la nuova coppia di Uomini e Donne continua a fare normalmente la propria vita. Nel frattempo, i fans, desiderosi di vederli insieme, si recano sul posto di lavoro di Alessia Cammarota. Una fan, Chiara, infatti, dopo aver incontrato Aldo e Alessia, ha fatto il resoconto dell’incontro sulla pagina ufficiale di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Ecco cosa scrive:

“Quando sono arrivata credo che lui fosse appena rientrato, nemmeno mi ero accorta fosse lui perchè aveva il cappello ed era di spalle, poi si è girato e l’ho riconosciuto. E’ stato dentro per una mezz’ora, seduto sul divanetto del negozio perchè Ale lavorava, ma ogni volta che passava si alzava ed andava da lei. Dopo un po’ sono arrivati due ragazzi, non so chi siano, e sono andati al bar di fronte. Nel frattempo è uscita Ale, le ho chiesto come stava per rompere il ghiaccio e lei mi ha risposto “Ora benissimo”. Ero con altre ragazze e ci ha chiesto se eravamo il gruppetto di prima, le abbiamo risposto che stavamo lì ma non eravamo stalker e si è messa a ridere. In quel momento le è arrivata la notizia dell’avvistamento di Aldo al negozio ed è rientrata un attimo dentro a leggere. Non ho ben capito ma credo che fosse uscita per sapere dove fosse Aldo perchè non rientrava da venti minuti ed era preoccupata. E’ tornata dentro perchè aveva una cliente e poi è tornato Aldo. Ha detto che non dobbiamo vergognarci a chiedere foto, è stato gentilissimo. Dopo le foto è tornato da Ale e sono andata via”.

uomini e donne aldo e alessia