Laura Chiatti e Marco Bocci: sposi il 4 luglio

Laura Chiatti e Marco Bocci si sposano: la chiesa sembrava già essere stata prenotata, ma ora c’è anche una data. Il 4 luglio i due attori umbri convoleranno a nozze nella Basilica di San Pietro a Perugia. Il priore Padre Martino Siciliani, ha raccontato al settimanale  Grand Hotel l’incontro con i due promessi sposi.

LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI: IL ‘Sì’ A LUGLIO

laura chiatti marco bocciUn amore davvero travolgente quello che ha colto i due attori, che si conoscono soltanto da dicembre, ma che sembrano decisi a unirsi per sempre  in matrimonio (almeno fino a che divorzio non li separi). Laura Chiatti si è fatta anche tatuare una data ‘6.12.13’ seguita da uno ‘Stop’ forse proprio ad indicare che Bocci sarà l’unico uomo della sua vita.

Padre Martino Siciliani racconta così l’incontro con i due attori:

Laura Chiatti e Marco Bocci sono venuti qui da me, insieme, tre domeniche fa, e abbiamo avuto un lungo colloquio”…”Laura Chiatti voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno, e assolutamente di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati. Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo e ho proposto il 4 luglio”.

Intanto di convolare a nozze, i due stanno frequentando il corso prematrimoniale tutti i sabati alle 21.

Sarà proprio contenta Emma Marrone di sapere che il suo secondo ex ha deciso di sposare un’altra in pochi mesi.

Impostazioni privacy