Uomini e Donne: Tommaso sceglie, Aldo e Alessia felici, Anna ed Emanuele convivono

Tante novità per i protagonisti di Uomini e Donne che, in questi giorni, hanno deciso di dare una svolta alla propria vita. I tre tronisti, Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri, sul trono dallo scorso settembre, sono pronti per lasciare spazio ai due nuovi tronisti maschili di Uomini e Donna, Marco Fantini e Luca Viganò. Per Anna, Tommaso e Aldo, però, ci sono tantissime buone notizie che li attendono.

aldo palmieri tommaso scala e anna munafòTOMMASO SCALA VERSO LA SCELTA

Dopo Anna Munafò e Aldo Palmieri, il prossimo che sceglierà sarà Tommaso Scala. Il tronista napoletano, infatti, è ormai diviso tra Germani e Flavia ma i fans sono sicuri che la sua scelta sarà la bella Flavia, semplice e graziosa, come la vuole lei. Con la scelta di Tommaso Scala, dunque, si chiuderà la prima trance di Uomini e Donne. Riuscirà Tommaso Scala ad avere lo stesso finale da favola che hanno avuto Aldo Palmieri e Anna Munafò?

ALDO PALMIERI E ALESSIA CAMMAROTA FELICI

Nonostante i pronostici parlassero di un non futuro per Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, la nuova coppia di Uomini e Donne continua ad essere felice insieme. I due dovrebbero partire a breve per il loro primo viaggio d’amore, regalo della redazione di Uomini e Donne. Nonostante i mille dubbi su alessia, dunque, Aldo Palmieri ha dovuto ascoltare i battiti del suo cuore.

ANNA MUNAFO’ ED EMANUELE TRIMARCHI VERSO LA CONVIVENZA

Dopo appena un mese dalla scelta, per Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi potrebbe iniziare presto un nuovo capitolo della loro vita. Per il momento, Anna ed Emanuele continuano a fare i fidanzatini, vivendo ognuno a casa sua. Nei loro progetti, però, c’è il desiderio di trovare un nido d’amore a Roma e iniziare una convivenza.

Impostazioni privacy