Barbie umana si fa ipnotizzare per avere anche il cervello da bambola

Barbie è il suo mito assoluto, tanto che si è sottoposta a decine di interventi di chirurgia plastica per assomigliarle. Stiamo parlando della bella (?) Blondie Bennet, che a 38 anni compiuti ha deciso di fare il passo successivo: modificare il suo cervello per diventare – ancora – meno intelligente.

SEDUTE DI IPNOSI PER PENSARE COME BARBIE

barbie-umana-blondie-bennetVoglio semplicemente diventare la Barbie definitiva. Voglio essere senza cervello. Non mi piace essere umana” ha dichiarato ai media la donna. “Sto sacrificando una vita normale per essere così. Mi dicono sempre, ‘naturale è meglio, naturale è meglio’. Ma naturale è noioso, mi dispiace. Io vorrei essere completamente di plastica“.

Non è la prima donna ad aver preso la famosa bambola di plastica come modello a cui aspirare: ricordate la Barbie vivente ucraina, Valeria Lukyanova? Blondie però ha voluto andare oltre, intervenendo anche sull’unica cosa che le era rimasta di umano, il cervello. Per ottenere il suo stravagante scopo, la Bennet si è sottoposta a un intenso trattamento in ipnosi: “Ho fatto 20 sedute e mi sento già confusa ed intontita tutto il tempo. Recentemente sono andata a prendere un’amica all’aeroporto e non mi ricordavo se dovevo andare alle partenze o agli arrivi. Mi sono anche persa per tre ore per arrivare a casa di mia mamma, la casa dove sono cresciuta“.

Interventi chirurgici, trattamenti e continue iniezioni di botulino non costano quasi niente alla signora Bennet: a finanziarla sono i numerosi ammiratori, che in cambio chiedono sue foto vestita da Barbie. Uno di loro si offre addirittura di pagarle l’affitto in cambio di qualche appuntamento romantico.

E se le si chiede perché mai voglia trasformarsi in una Barbie vivente, Blondie risponde: “Chi non lo vorrebbe? Ha una vita stupenda, tutt0 quello che fa è fare shopping ed essere bella. Non deve preoccuparsi di niente“.

Una cosa è sicura: le sedute di ipnosi stanno facendo effetto.

Blondie Bennet, la Barbie umana – il VIDEO

Impostazioni privacy