Grande Fratello 13, primi scoop: Balotelli, il fidanzato famoso e la mano morta

Il Grande Fratello è tornato ieri sera con tanti nuovi concorrenti pronti a sfidarsi per conquistare la fantasia del pubblico. Non sono ancora trascorse 24 ore dall’ingresso nella casa dei ragazzi che già ci sono i primi colpi di scena. A partire dallo schieramento di Mario Balotelli che scende in campo per difendere in prima persona un concorrente e fare il tifo per lui. Anche SuperMario, infatti, guarda il Grande Fratello e, ieri sera, in occasione della prima puntata, l’attaccante del Milan ha twittato il suo pensiero per un ragazzo in particolare, Samba scrivendo il seguente messaggio: “Allora, se Samba non vince il #grandefratello Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare!!!

grande fratello 13GRANDE FRATELLO 13: CHICCA E IL FIDANZAMENTO CON LEONARDO TUMIOTTO

Oltre a Mario Balotelli, nella prima puntata del Grande Fratello 13 spunta anche Leonardo Tumiotto, ex fidanzato di Verdina Mallmann con cui ha avuto una relazione la concorrente Francesca, detta Chicca. I due hanno avuto una storia d’amore che sembrava importante al punto che Leonardo Tumiotto era pronto ad andare a convivere con lei.

LA GAFFE DI MIA NEI CONFRONTI DI VALENTINA

E per finire c’è Mia, la concorrente, famosa su You Tube per i suoi tutorial sul make up, che ha conquistato il Grande Fratello anche per la sua storia di ex obesa. Mia che ha già conquistato la simpatia del pubblico, ha, però, commesso una brutta gaffe nei confronti di Valentina, la concorrente senza il braccio destro. Quando Valentina è entrata in casa, infatti, Mia ha detto: “Hai la mano morta?” suscitando grandissimo tra i presenti.

Impostazioni privacy