Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 13: Angela e Armando sexy sotto la doccia, nato il primo amore?

Grande Fratello 13: Angela e Armando sexy sotto la doccia, nato il primo amore?

Primi amori al Grande Fratello 13? Anche se siamo lontani dagli intrecci amorosi degli scorsi anni, a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione, cominciano a nascere le prime simpatie tra i concorrenti. Con tutti i maschietti rinchiusi in cantina e con il fratello Giuseppe sposato, ad approfittare della situazione è Armando che si diverte a fare il galletto tra tutte le ragazze.

PRIMA DOCCIA AL GF DI ARMANDO E ANGELA

E così, è stato proprio Armando a servire il primo momento sexy del Grande Fratello insieme ad Angela, la concorrente ribattezzata Bridget Jones da Alessia Marcuzzi per la sua sfortuna in amore. Angela e Armando, infatti, sono stati i protagonisti di una doccia che, più che essere sexy, è stata assolutamente divertente. Angela, infatti, cerca di lavare la schiena ad Armando che ne approfitta per parlare con la collega. Chissà se tra i due nascerà un amore. Del resto, con la sfortuna che entrambi hanno nei sentimenti, potrebbero trovarsi alla perfezione.