Simona Ventura in splendida forma ai Caraibi

Simona Ventura e Gerò Carraro si dedicano una vacanza ai Caraibi, ospiti di Mara Venier e del marito Nicola Carraro, padre di Gerò

Simona in vacanza ai Caraibi, che stia cercando la giusta location per la nuova Isola dei famosi?

La bella Simona, sempre più felice e innamorata del suo fidanzato Gerò Carraro, sfoggia un fisico mozzafiato nonostante sia alla soglia dei 50 anni. Eccola in tutto il suo splendore in un bikini rosso che mette in risalto le sue forme e che seduce i fotografi del settimanale Chi che l’hanno scovata ai Caraibi mentre si gode una meritata vacanza dopo le fatiche di X Factor.

I due piccioncini, incuranti degli sguardi indiscreti e degli obiettivi delle macchine fotografiche, si godono il meraviglioso mare caraibico e divertendosi e coccolandosi. Ma come mai proprio i Caraibi? Che stia cercando il luogo dove poter allestire il set della prossima serie de L’isola dei famosi? Questo è quanto si vocifera nell’ambiente gossiparo, secondo il quale Mediaset sarebbe interessata, e il condizionale è d’obbligo, all’acquisto del format da ridare in mano alla sua storica conduttrice. Sarà vero? Solo il tempo saprà darci ragione. Intanto la bella conduttrice si rilassa in vista delle sue prossime fatiche.

Impostazioni privacy