Masterchef 3, Bruno Barbieri si è fidanzato

Bruno Barbieri, uno dei tre giudici del talent culinario con il più grande successo di sempre, ovvero Masterchef, non pensa soltanto al lavoro (aveva infatti preannunciato che le prove di questa terza stagione sarebbero state durissime!). Ospite a Le Invasioni Barbariche, ha infatti dichiarato a Daria Bignardi di aver trovato anche l’amore.

BRUNO BARBIERI INNAMORATO

bruno barbieriEh si, pare proprio che Barbieri si sia innamorato e fidanzato con una ragazza che ha conosciuto….indovinate dove? In mensa a Sky. Non propriamente un luogo romantico, diciamo, eppure tra un piatto di spaghetti e un contorno di verdure miste, Cupido ha fatto scoccare la sua freccia.

Si sa che le mense in verità non siano famose per la loro cucina stellata, eppure Barbieri ha dichiarato di trovarsi bene:

Sì, mangio in mensa. Ti dirò, si mangia bene nelle mense Sky. Ora non è che voglio parlare di questo, ma ho provato anche quella di Roma e di Cagliari. Buone. Molto varie. È divertente anche perché all’entrata c’è una gigantografia dei tre giudici di Masterchef! Per chi va lì è un incubo…”.

Ora sorge spontanea una domanda: chi sarà la fortunata che ha colpito il cuore di Bruno? Eh, a volte basta mettersi in fila con un vassoio per trovare fidanzarsi.

Impostazioni privacy