Uomini e Donne: compleanno d’amore per Alessia, gli auguri speciali per lei

E’ un compleanno speciale quello che Alessia Cammarota festeggia oggi. La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, oggi spegne 22 candeline e per lei è una giornata davvero speciale. Oltre agli auguri del suo Aldo Palmieri che, immaginiamo, sicuramente saranno arrivati in forma privata insieme ad un bellissimo regalo, per Alessia Cammarota questa è una giornata piena d’amore. Per Alessia, infatti, sono arrivati tantissimi messaggi d’auguri da parte dei suoi fans, felicissima di vederla finalmente sorridere dopo la grande delusione avuta da Francesco Monte e, soprattutto, dopo un trono in cui ha dovuto combattere con le unghie e con i denti per conquistare il cuore del suo Aldo.

uomini e donne aldo e alessiaGLI AGURI DEI FANS E DI TARA GABRIELETTO PER ALESSIA CAMMAROTA

Oltre ai tantissimi fans che, in una giornata così speciale, hanno voluto far sentire il loro affetto alla bella Alessia, non sono mancati degli auguri speciali, quelli di Tara Gabrieletto, la fidanzata di Christian Galella che, su Facebook, ha postato il seguente messaggio d’auguri: “Buongiorno Taratine… Oggi il nostro buongiorno si apre con degli auguri… Si avete capito bene… Oggi è il compleanno di un’altra guerriera… Una guerriera coraggiosa e forte ma sensibile e fragile… Una guerriera che ha lottato con tutta se stessa contro tutto e tutti per conquistare il cuore del suo “soldato”… Si è lei Alessia… A te oggi vanno i nostri migliori Auguri per il tuo compleanno… Che la vita possa regalarti ogni giorno ciò che il tuo cuore desidera. Con stima ed affetto Tara e lo Staff Alessia Cammarota”.

ALDO PALMIERI SEMPRE DALLA PARTE DI ALESSIA

Anche se non sappiamo cosa le ha regalato Aldo, possiamo, però, dire che tra i due procede tutto a gonfie vele e che Aldo non perde mai occasione per difendere il suo amore con Alessia. E’ accaduto, infatti, anche ieri nel corso della registrazione dell’ultima puntata del trono classico in cui Aldo ha difeso Alessia dalle critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari che, il giorno della sua scelta, avevano abbandonato lo studio.

Impostazioni privacy