Uomo fa un test di gravidanza per gioco e scopre che…

MD002200L’Huffington Post ha raccontato l’incredibile storia di un uomo americano che ha fatto un’incredibile scoperta grazie a… un test di gravidanza.

Già perché il signore in questione, dopo aver trovato nel bagno un test di gravidanza della sua ragazza ancora sigillato, ha deciso di aprirlo e provarlo, per gioco. Dopo i fatidici due minuti però, l’uomo ha visto comparire come per magia una seconda lineetta: il test era positivo.

Molto divertito dall’accaduto, l’uomo ha deciso di condividere sul web la sua strana esperienza, raccontando l’accaduto tramite una vignetta meme pubblicata su Facebook. Tanti i commenti al post, che è quasi subito diventato virale. Tra questi, però, ce n’era uno in cui un utente sconosciuto consigliava al protagonista della vicenda di non prendere la cosa sottogamba e di farsi controllare perché a rischio di cancro ai testicoli.

Preoccupato, l’uomo si è fatto visitare da un oncologo che in effetti gli ha trovato un tumore in un testicolo. Per fortuna, sembra che il cancro fosse a uno stadio iniziale e il paziente, anche se rischia di perdere il testicolo, dovrebbe riuscire a sconfiggerlo.

Ma come è possibile tutto questo? L’oncologo Mark Pomerantz ha detto alla Abc: “Abbiamo scoperto che chi soffre di cancro ai testicoli produce questo ormone. Sono davvero poche le cause di produzione del beta Hcg, il cancro ai testicoli è uno di questi”.

Insomma, quel test fatto per gioco ha salvato la vita a un uomo!

Impostazioni privacy