Selvaggia Lucarelli contro ‘Oggi’: “splatter la copertina con Fiorello insanguinato”

Selvaggia Lucarelli è un’opinionista ormai molto nota e non le manda certo a dire quando si tratta di dire la propria opinione. Dopo ad esempio aver litigato con la mamma di Stefano De Martino tramite facebook, anche ora esprime il suo pensiero sulla copertina del settimanale Oggi, su cui c’è la foto di Fiorello insanguinato a causa dell’incidente in moto  di cui è stato vittima.

SELVAGGIA LUCARELLI VS. SETTIMANALE OGGI

selvaggia lucarelliLa copertina in questione è appunto quella in cui si vede la foto di Fiorello insanguinato sull’asfalto mentre probabilmente lo stanno soccorrendo dopo l’incidente in moto di una settimana fa in cui ha investito anche un pedone che stava attraversando la strada. Secondo la Lucarelli, infatti, non si deve fare spettacolarizzazione su un evento tragico per vendere più copie:

Le foto di Fiorello sanguinante in barella sulla copertina di Gente mi sembrano un po’ troppo. E’ un incidente, non il karaoke e chiunque (come me) ha avuto un incidente in cui si è rischiato di morire, sa cosa vuole dire il dopo. C’è una lenta ricostruzione emotiva che la copertina splatter non aiuta di sicuro. Certe volte è meglio optare per Belen in costume da bagno, che tanto il giornale si vende lo stesso“.

Evidentemente in molti condividono il suo pensiero, visto che il commento ha avuto ben 4.301 “like”.

Impostazioni privacy