Calva per il cancro al seno, le amiche si rasano per lei: il VIDEO che ha commosso il web

| |

Gerdi McKenna, dopo aver scoperto di avere il cancro al seno, si è sottoposta alla chemioterapia che le ha fatto perdere tutti i capelli. Nella dura lotta contro la malattia, Gerdi, però, non è stata sola. Al suo fianco, infatti, ci sono sempre state le sue amiche che l’hanno sostenuta in tutti i modi.

untitled88 300x103 Calva per il cancro al seno, le amiche si rasano per lei: il VIDEO che ha commosso il webLE AMICHE SI RASANO I CAPELLI PER SOLIDARIETA’

Le amiche di Gerdi, infatti, oltre a starle sempre al fianco hanno deciso di fare un gesto che vale più di mille parole. Le ragazze si sono radunate di fronte ad un salone di bellezza a Johannesburg dove, seguite da telecamere e fotografi, hanno cambiato look rasandosi i capelli. L’intento era quello di non far sentire Gerdi diversa da loro. La donna, vedendo il grande gesto d’amore delle amiche, è scoppiata a piangere.

)


on martedì, luglio 15th, 2014 . Filed under Attualità, Primo Piano, Video . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 .