Mussolini: il marito Mauro Floriani indagato per baby squillo romane

Dall’indagine riguardante le baby squillo romane salta fuori il primo nome eccellente: Mauro Floriani, marito della senatrice Alessandra Mussolini.

mussolini e florianiMARITO DELLA MUSSOLINI INDAGATO PER PROSTITUZIONE MINORILE

Ricordate la scandalosa vicenda delle baby squillo romane che qualche tempo fa inondò le prime pagine delle testate nostrane?

Bene, ora dal registro degli indagati con ipotesi di prostituzione minorile è uscito il nome di Mauro Floriani che, per chi non lo sapesse, è il marito della senatrice Alessandra Mussolini.

Dalle prime indiscrezioni trapela che, molto probabilmente non si tratterà dell’unico nome illustre, dal momento che sono almeno venti i clienti individuati dagli inquirenti e su cui stanno indagando il procuratore aggiunto Maria Monteleone e il pm Cristina Macchiusi.

Qualche tempo fa Floriani si era presentato alle forze dell’ordine, senza sapere di essere già indagato, per chiarire la sua posizione e spiagare che il suo numero poteva essere finito tra quelli colti nelle intercettazioni. Perché il suo numero di cellulare comparisse in quel contesto pare che Floriani non l’abbia ammesso, il consorte dell‘onorevole Mussolini, nonché manager delle Ferovie, ha però smentito di aver fatto sesso con le minorenni.

Floriani è sposato con Alessandra Mussolini dal 1989 e i due hanno tre figli. Ricordate forse un altro nome illustre che ha visto il suo astro spegnersi per prostituzione minorile?

Staremo a vedere come finirà questa losca vicenda.

 

 

Impostazioni privacy