Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso si avvicina alla scelta

Tommaso Scala sta per fare la sua scelta. Ieri, infatti, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. E’ ormai chiaro che la scelta di Tommaso è vicinissima. Nel frattempo, però, Tommaso, per schiarirsi le idee, trascorrerà un’esterna particolare. Sia Flavia che Germana, infatti, hanno organizzato qualcosa di speciale per lui ma Tommaso, per non avere rimpianti, ha deciso di lasciare a casa Flavia per dedicarsi completamente a Germana.

Tommaso-ScalaLE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE

Ecco, dunque, tutte le anticipazioni dettagliate della nuova puntata di Uomini e Donne, pubblicate dal sito ufficiale di Maria De Filippi:

Oggi, giovedì 13 marzo, (www.mariadefilippi.it) si è registrata la nuova puntata. Entrano i tronisti accolti da grandi applausi e Tina si dice delusa, pensava che solo a lei si dovessero tributare, tuttavia poi dice a Marco che gli starà vicino come se fosse il suo quarto figlio! Si parte da dove si era rimasti, un Rvm con le esterne passate dei tronisti e poi entrano le corteggiatrici, Beatrice era già pronta a dichiararsi ma la redazione l’ha invitata a riflettere…

Esterna di Luca e Cristina, un giardino, una partita a calcetto e qualche critica alla rivale Luce che fa esterne vuote di contenuto… i due sembrano a proprio agio ma tornati in studio, Luce non ci mette nulla a ribattere da par suo alle critiche ed sono subito scintille. Marco è atteso da Noemi su una pista del ghiaccio, anche lei spende parole su Beatrice (non si piacciono) e se, come ha detto il tronista cerca una ragazza semplice lei non è adatta… ribadisce il concetto in studio, anche a Luce non piace molto, la trova bellissima ma non apprezza come si comporta. Beatrice prepara un’esterna “casalinga” per Luca, ma lui non ha scordato un ballo pregresso fatto con Marco e non glielo perdona, volano farina e salsa (www.mariadefilippi.it) di pomodoro ma con allegria. L’esterna che fa con Marco è al mare e finisce con abbracci calorosi.

Tina, fedele al compito di protezione che ha scelto per lui, lo invita a non lasciarsi troppo andare, ma lui è il primo a dire che le ragazze esagerano con espressioni entusiastiche un po’ precipitose… La cosa sembra dimostrata anche dall’esterna di Raffaella, una bella casa, un piano e una frase impegnativa di lei – penso a un futuro per noi – fanno dire a Gianni che è costruita, l’opinione si rafforza quando una delle ragazze sostiene che, prima dell’appuntamento al buio, lei dichiarò che se ci fosse stato Marco le sarebbe “scaduto”! Luce e Luca cominciano giocando e finiscono baciandosi!

Maria annuncia che si avvicina la scelta di Tommaso, le sue due corteggiatrici hanno deciso di organizzare le esterne ma sarà Tommaso a decidere con chi farla, entrambe affidano a un rvm le ragioni per essere scelte! Germana accoglie la redazione nella sua casa, presenta la sua migliore amica e spiega perché deve sceglierla, alla fine entra in studio. E la volta di vedere cosa ha organizzato Flavia, nell’rvm lei passeggia per Milano , gli racconta i suoi luoghi e le sue abitudini ma manca qualcosa -lui -, entra in studio anche lei ed subito lite tra le due rivali, poi entrambe gli spiegano nuovamente le ragioni per cui scegliere l’una o l’altra…Tommaso deve decidere…ci pensa e intanto entrano nuove ragazze, per Luca Eleonora, per Marco Carolina e Barbara e per entrambi (www.mariadefilippi.it) Anna, solo Anna va via. Si aspetta la decisione di Tommaso… lui non vuole avere rimpianti, Germana è arrivata dopo, ha avuto meno tempo per conoscerla e non vorrebbe pentirsi di non averlo fatto…sceglie lei!”.

Impostazioni privacy