Barbie e Ken umani fanno a gara di ritocchini

Barbie e Ken umani

Justin Jedlica e di Valeria Lukyanova, sono questi i nomi di due ragazzi ormai conosciuti a livello mondiale, e dai chirughi estetici, come il “Ken” e la “Barbie” umani.

Ken è lui, Justin, 33 anni di New York, ha scelto di sottoporsi a svariati interventi chirurgici, ormai più di 100 per raggiungere l’ideale bellezza del compagno di Barbie.

Solo il suo naso ha subito 5 interventi chirurgici, i suoi muscoli sono scolpiti dal silicone. Altro che noiose e faticose ore di palestra, a che serve quando puoi averli scolpiti sul tuo corpo grazie al bisturi!

La Barbie umana è invece lei, Valeria Lukyanova. E’ seguitissima sui social network,era  già bellissima al naturale,(forse ancora più bella), si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici per raggiungere il desiderio della perfezione corporea della famosa bambola.

Ha una personalità e una filosofia di vita sicuramente  particola.  E’ infatti una insegnante di viaggi extra corporei nella scuola Out of Body Travel. Insegna insomma ai suoi studenti di lasciare il corpo fisico per viaggiare con il corpo astrale con cui questa scuola di pensiero ritiene si possa viaggiare in tutto l’universo.

Julia sostiene questo sia il futuro dell’essere umano.

Ultimamente ha destato polemiche per aver affermato: “Ultimamente ho poca fame, spero che sia l’ultima tappa prima che io possa vivere di sola aria e sole”, Julia infatti segue la filosofia dei bretariani, coloro i quali hanno deciso di rinunciare al cibo per nutrirsi di sola aria e luce.  

Eccovi una fotogallery che vi mostra bene i risultati raggiunti. Cosa ne pensate?? Somigliano alle famose bambole icone di bellezza?

Impostazioni privacy