Uomini & Donne: Aldo Palmieri confessa ad Alessia Cammarota che…

L’ex tronista Aldo Palmieri dopo un combattuto “trono” finalmente e una scelta davvero combattuta si gode la sua storia d’amore con l’irruenta Alessia

aldo palmieri e alessia cammarotaDichiarazione di Aldo ad Alessia “Sono felice di averti scelta

Aldo Palmieri, il bel catanese che ha fatto perdere la testa ad Alessia Cammarota, attraverso la sua fanpage su facebook comunica a tutti i suoi follower di essere contento della sua scelta.

Dopo tanti dubbi e tante lacrime versate sembra che l’amore abbia trionfato, nonostante i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari non abbiano apprezzato la scelta di Aldo.

Questo quanto detto dal bel tronista “Finalmente oggi posso dar sfogo a tutto quello che ho da dire, visto che reputavo giusto rispettare chi lavora nel programma ed aspettare che andasse in onda la scelta!! ‘È stato difficile ma ce l’abbiamo fatta’, frase che rispecchia in pieno lo stato d’animo ed il pensiero mio e della mia dolce metà. Grazie a te amore!!! Sono FELICE di averti scelta (anche se sei stata più tu a farlo ) perché ho capito quanto speciale ed importante sei per me!!!”.

E poi ringrazia tutti ragazzi della redazione del programma dicendo “Volevo ringraziare pubblicamente tutta la redazione e tutti quelli che lavorano pesantemente per portare avanti quel programma perché, credetemi, c’è davvero un lavoro immenso anche dietro una semplice esterna di 3 minuti. Ringrazio anche i miei ‘colleghi di viaggio’, partendo da Anna che ha dato tantissimo a questa trasmissione, perché ci ha insegnato tanto e ad ogni sua apparizione ci ha regalato tantissime emozioni incontrando una persona altrettanto squisita ovvero Emanuele, ed insieme sono tanta roba. Grazie ad un altro mio ‘collega’ che sarà pure mio opposto (per questo motivo abbiamo discusso molto) ma quando si tocca il fondo si capisce che siamo semplicemente diversi e nessuno dei due è sbagliato. Per questo faccio un grande in bocca al lupo a Tommaso per la sua scelta e spero sia felice aldilà della sua decisione”. Evviva l’amore!

Impostazioni privacy