Uomini e Donne: Leonardo e Diletta sono tornati insieme

Ritorno di fiamma a Uomini e Donne. Leonardo Greco e Diletta Pagliano, infatti, sono tornati insieme. La notizia era nell’aria già da un po’. Su Facebook i fans della coppia di Uomini e Donne avevano postato diversi indizi che facevano a pensare al ritorno di fiamma tra i due ma la conferma ancora non c’era. Almeno fino ad ora.

leonardo-dilettaLEONARDO E DILETTA ANNUNCIANO IL LORO AMORE SU FACEBOOK

Il primo ad ammettere il ritorno di fiamma è Leonardo che, sulla sua pagina Facebook, scrive: “Allora è molto difficile da spiegare… so che tanti criticheranno e ci rideranno alle spalle…ma certe cose sono da provare, da vivere… è stato un anno strano e complesso.. ho conosciute altre persone. Nonostante tutto ogni volta che vedevo solo una foto o che sentivo parlare di Diletta, nel bene o nel male, sentivo un tonfo nello stomaco…. Non sono mai riuscito a cancellarla e dimenticarla nonostante quello che, in quest’anno, sia io che lei abbiamo fatto…. è inutile nascondersi…ora c’è solo da viverci una volta per tutte”.

Anche Diletta, senza giri di parole, conferma il ritorno di fiamma: “In questo anno, io e Leonardo abbiamo cercato in tutti i modi di fare le nostre vite, provando anche a frequentare persone diverse ma… Il nostro cordone ombelicale non si è mai spezzato..diciamo che siamo sempre stati legati. Non siamo riusciti a portare avanti nessuna relazione per il semplice motivo che il nostro Amore c’è sempre stato… incastonato dentro di noi indissolubilmenteQuindi adesso basta farci del male“.

Impostazioni privacy