Grande Fratello hot: Veronica e Mia, rivelazioni piccanti su Balotelli, Totti e Higuain

Rivelazioni hot al Grande Fratello. Nel giorno della terza puntata del Grande Fratello, fanno rumore le rivelazioni di Veronica, la procace concorrente che ha fatto il suo ingresso nella casa durante la seconda puntata del reality. Veronica Graf, infatti, ha raccontato alle ragazze della casa di avere molto conoscenza nella Milano Vip. La ragazza ha raccontato di frequentare abitualmente i locali più alla moda di Milano, molto frequentati anche dai calciatori.

grande fratello veronicaLE RIVELAZIONI HOT DI VERONICA

Veronica, dopo aver rivelato di essere fidanzata con il centrocampista dell’Inter, Taider, ha raccontato anche di averlo tradito quattro volte, aggiungendo la seguente frase shock: “facendo sesso a quattro con un’amica e con i fratelli Balotelli una settimana prima di entrare”. Le rivelazioni bollenti di Veronica, però, non si sono fermate qui. La procace concorrente, infatti, ha anche raccontato di essere stata a letto con altri calciatori e di aver anche ricevuto le attenzioni dell’attaccante argentino del Napoli, Higuain. Inoltre, Veronica ha aggiunto di aver tradito il suo fidanzato storico con l’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri.

LE RIVELAZIONI DI MIA

Tra una rivelazione a l’altra di Veronica, è arrivata anche quella di Mia che ha dichiarato che una sua conoscente, Marika Baldini, ex concorrente di Tamarreide “se la fa con Totti”.

Il filmato delle rivelazioni bollenti delle concorrenti del Grande Fratello è stato rimosso dal web ma su Twitter, i fans del programma non parlano d’altro.

Impostazioni privacy