Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello, Totti tradisce Ilary? Parla Marika Baldini: ‘Non è vero’

Grande Fratello, Totti tradisce Ilary? Parla Marika Baldini: ‘Non è vero’

Dopo le rivelazioni bollenti di Veronica Graf, al Grande Fratello, arrivano anche quelle di Mia che getta fuoco sul matrimonio di Francesco Totti con Ilary Blasi. La concorrente romana del Grande Fratello, infatti, durante le confessioni bollenti di Veronica Graf ha dichiarato di essere a conoscenza di un flirt tra Marika Baldini, ex concorrente di Tamarreide e il capitano della Roma.

grande fratello mia marika baldini tottiLA SMENTITA DI MARIKA BALDINI AI MICROFONI DI SOCIAL CHANNEL

A smentire le dichiarazioni di Mia, però, è stata la stessa Marika Baldini che, chiamata in causa dalla concorrente del Grande Fratello, ha dato la sua versione dei fatti ai microfoni di Social Channel: “Non è assolutamente vero, non ho nessuna storia con Totti. Sono felicemente fidanzata con Andrea da due anni e non mi interessa minimamente fare parte di queste storielle e di questo mondo. Conosco Mia, ma non è mia amica, l’ho vista una volta perché abbiamo delle amiche in comune. Non capisco come mai si sia inventata una storia simile. Lei doveva fare Tamarreide…vuole solo notorietà!”.