Grande Fratello, rivelazione shock: ‘Greta puzza’

Il Grande Fratello 13 continua a perdere colpi e, sicuramente, le rivelazioni dei concorrenti non aiutano l’immagine del programma. Dopo le rivelazioni bollenti di Veronica su Balotelli e di Mia su Francesco Totti, a rendere sempre più trash quest’edizione del Grande Fratello è sempre Veronica Graf che, questa volta, punta il dito contro un’altra concorrente del reality, Greta Maisto.

grande-fratello-13-gretaGRETA MAISTO PUZZA

Veronica Graf sta facendo di tutto per catalizzare l’attenzione del pubblico su di sé e così, dopo aver raccontato le sue avventure di fuoco con vari calciatori, ha puntato il dito contro Greta accusando la collega di puzzare e di non lavarsi. Secondo la procace Veronica, infatti, Greta non amerebbe molto l’acqua e avrebbe poca cura della propria igiene personale.

I commenti di Veronica hanno trovato conferma anche in Chicca, Francesca e Mia. Le cattiverie nei confronti di Greta, però, non sono finiti qui perché i concorrenti del Grande Fratello hanno infierito definendola “falsa, cattiva e manipolatrice“. Il commento più cattivo, però, è quello di Veronica: “E’ sporca. Sembra una zingara quando gira per casa. Non è questione di cambiarsi o non cambiarsi. E’ proprio lercia”.

Impostazioni privacy