Amici 13: un super ospite per la prima puntata, è Matthew McConaughey

Sabato 29 marzo, su canale 5, in prima serata, andrà in onda la prima puntate del serale di Amici. La puntata, però, è stata registrata ieri, 24 marzo, e sono davvero tante le anticipazioni che circolano sulla prima puntata del talent show.

Matthew McConaugheyAMICI13: TUTTE LE NOVITA’ DEL SERALE

La prima novità del serale di Amici 13 riguarda il nuovo coach della squadra bianca. Come sapete tutti, infatti, Emma Marrone che ha presenziato alla scelta degli allievi, non farà più parte del programma se non come ospite. Al suo posto, come vocal coach della squadra bianca ci sarà Moreno Donadoni, lanciato proprio da Amici nell’edizione dello scorso anno. Sarà il rapper Moreno, dunque, a sfidare Miguel Bosè, coach della squadra blu.

L’altra grande anticipazioni riguarda invece il super ospite che farà da quarto giudice accanto a Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte. Nella prima puntata di Amici 13, dunque, vedremo all’attore Matthew McConaughey, fresco vincitore del premio Oscar per “Dallas Buyers Club”.

Ospite comico della serata sarà Checco Zalone mentre gli ospiti musicali saranno Renato Zero, i Modà e Fiorella Mannoia.

Impostazioni privacy