Grande Fratello 13: Manuela Arcuri abbandona il ruolo di opinionista

Manuela Arcuri lascia il ruolo di opinionista al Grande Fratello 13. L’attrice che non è mai riuscita ad entrare pienamente nel ruolo, ha deciso di lasciare il reality per dedicarsi alla cosa più importante della sua vita, il suo primo bambino che nascerà a maggio. Ad annunciare l’addio al Grande Fratello è stata proprio Manuela Arcuri con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

manuela arcuri grande fratelloL’ANNUNCIO DI MANUELA ARCURI

Manuela Arcuri, in queste ultime settimane, si dedicherà unicamente alla sua gravidanza: “Anche questa splendida esperienza del GF sta per finire, almeno per me… Infatti comincio a essere stanca e rimanere ogni lunedì in studio ben oltre la mezzanotte diventa sempre più impegnativo… Anche se con dispiacere volevo salutarvi e mandarvi la mia ultima foto dalla “casa”. Vi ringrazio per tutto, per il sostegno, i complimenti e la fiducia che come al solito non mi avete mai fatto mancare durante questo mese! Un abbraccio e un bacio a tutti!!!”.

Oltre a Manuela Arcuri, dalla prossima settimana, anche l’altro opinionista, Cesare Cunaccia, lascerà il suo ruolo di opinionista.

 

Impostazioni privacy