Grande Fratello 13: fuori Veronica Graf

ragazza bionda e prosperosa con capelli lunghi indossa abito rosa con scollatura

Dopo Michele, ieri sera è arrivata  l’ora di Veronica Graf  di uscire dalla casa del Grande Fratello 13.  Sulle quattro nomination, la bionda concorrente è stata eliminata con uno share del 36% di voti dei telespettatori.

 

Nel poco tempo comunque trascorso sotto i riflettori della casa, aveva catalizzato l’attenzione su di se per dichiarazioni piccanti  che hanno coinvolto Mario Balotelli ed il fratello Enock.  La 24enne aveva infatti dichiarato di aver tradito (e non per la prima volta) il centrocampista dell’Inter Saphir Taider facendo sesso a quattro con i due fratelli Balotelli ed un’amica. I fatti risalirebbero ad una settimana prima dell’ingresso nella casa del Gf.

Non hanno quindi fatto presa sul pubblico:

  • le sue rivelazioni hot
  • l’esca di interessa lanciata verso Roberto
  • le sfuriate contro Le Iene

Veronica è fuori dalla casa.

La seconda puntata è stata caratterizata dallo scoccare delle prime scintille di interesse tra i concorrenti e dall’entrata a sorpresa di Alessia Marcuzzi nella casa,  durante la prova settimanale gli inquilini.

Finiscono al televoto e rischiano quindi di abbandonare la casa nella terza puntata:  Andrea il bolognese, Modestina,  Chicca,  Francesca e i fratelli “papillon” Giuseppe e Armando, che ricordiamo vengono considerati come un unico concorrente.

Chi uscirà secondo voi il prossimo lunedi??

Impostazioni privacy