I sei trucchi di bellezza da evitare per conquistare un uomo

Esistono sei trucchi d bellezza, amatissimi dalle donne, che, purtroppo, gli uomini proprio non sopportano. Se volete conquistare l’uomo dei vostri sogni, dunque, per prima cosa dovrete rinunciare ad uno di questi stratagemmi per apparire più belle.

maschere-pelle-visoI SEI TRUCCHI DI BELLEZZA ODIATI DAGLI UOMINI

Ecco i sei trucchi estetici più odiati dagli uomini:

1. Maschere e colorazioni varie: almeno per i primi mesi, evitate di farvi vedere dal vostro uomo con vari impacchi colorati sul viso.

2. Nail art: la moda femminile di decorare le unghie, proprio non piace agli uomini che, invece, preferiscono una manicure naturale.

3. Shatush: la moda della chioma bicolore, molto amata dalle donne, non piace affatto agli uomini che, al contrario, la vedono come una ricrescita e di conseguenza considerano le donne avare nel non voler spendere soldi per una tintura.

4. Glitter e brillantini vari: soprattutto se si tratta del primo appuntamento, evitate tutti gli elementi luccicanti che si attaccano ovunque.

5. Contorno labbra: gli uomini considerano molto seducente il rossetto ma agghiacciante il contorno labbra disegnato con una matita di colore scuro.

6. Pettinature elaborate: gli uomini adorano accarezzare i capelli della propria donna. Sentirsi dire in continuazione di stare attenti a non rovinare la pettinatura, è una delle cose più snervanti che possa esserci.

 

Impostazioni privacy