Grande Fratello 13: Samba finisce in ospedale

Mentre ballava il Limbo in compagnia degli amici Samba ha accusato un dolore lancinante all’anca ma non ha voluto mettere in allarme i suoi coinquilini

samba (grande fratello)Grande Fratello: Samba ha subito una sublussazione

Tanta paura per il senegalese che, probabilmente, per un movimento fatto male si è procurato una sublussazione all’anca. Dopo una bella e divertente serata a tema “punk” i ragazzi si sono trasferiti in giardino per ballare e giocare, e proprio mentre ballava il “limbo” Samba ha avvertito un brutto dolore e poco dopo, dietro insistenza dei suoi amici, si è recato in confessionale a chiedere un aiuto medico, il “Grande Fratello” a quel punto ha chiesto agli altri ragazzi di rientrare in casa per permettere ai medici di entrare a valutare il problema di Samba.

Dopo l’ingresso del medico e l’accentuarsi del dolore si è reso necessario l’intervento dell’ambulanza che lo ha condotto in ospedale dove è rimasto sotto osservazione per l’intera notte.

Sulla sua pagina ufficiale questo il comunicato per tranquillizare le persone che vogliono bene al concorrente del GF: “Una sublussazione all’anca, stando a quanto riferito da Fabio agli altri ragazzi della casa. Nella mattinata di oggi Samba è gia tornato nella casa e per un paio di giorni dovrà portare le stampelle e restare a riposo. Seguiranno aggiornamenti in attesa di un comunicato ufficiale da parte della trasmissione“.

Impostazioni privacy