Beve per un mese 3 litri d’acqua al giorno: il risultato è incredibile!

Sarah Smith soffriva di una tremenda cefalea e di diversi problemi digestivi che le impedivano di fare una vita normale. Dopo gli accertamenti del caso, un nutrizionista e un neurologo hanno prescritto alla donna di bere almeno tre litri d’acqua al giorno. Sarah Smith, prima d’iniziare la dieta dell’acqua, ha deciso d’immortalarsi per dimostrare i miglioramenti del suo aspetto fisico.

sarah smithI BENEFICI DELLA DIETA DELL’ACQUA

Come riporta il Daily Mail, la donna 42enne ha ottenuto notevoli benefici: la pelle aveva un aspetto più luminoso, il mal di testa era scomparso anche dopo le sbornie, dopo una sola settimana avevo perso mezzo chilo e la cellulite è diminuita. Alla fine del primo mese, Sarah aveva già risolto i suoi problemi di salute, era dimagrita di un chilo e mezzo e aveva perso una taglia.

Ora, Sarah che non ha più bisogno di seguire la dieta dell’acqua per i problemi di salute, ha deciso ugualmente di continuare a bere quotidianamente tre litri d’acqua: “Qualunque cosa accada, ho intenzione di continuare a bere tre litri di acqua al giorno” racconta adesso la donna “e vorrei consigliare ad ogni donna di fare lo stesso dopo essersi consultato con il suo medico, ovviamente”. 

sarah smith-1

Impostazioni privacy