Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » GF 13, il flop cambia tutto: via i concorrenti, tornano i vecchi protagonisti

GF 13, il flop cambia tutto: via i concorrenti, tornano i vecchi protagonisti

Colpo di scena clamoroso al Grande Fratello. Il reality, infatti, puntata dopo puntata continua a perdere colpi e siamo molto vicini ad un vero e proprio flop. Gli attuali concorrenti del Grande Fratello 13, infatti, non sono riusciti a conquistare la simpatia del pubblico e così, per salvare una stagione che doveva essere quella della rinascita del reality, gli autori del programma hanno preso una decisione che scatenerà molto rumore.

grande fratello 13TUTTI I VECCHI CONCORRENTI

Da lunedì prossimo, dunque, nella casa del Grande Fratello ci sarà un cambio della guardia. I concorrenti che attualmente occupano la casa più famosa d’Italia dovranno fare le valigie per lasciare il posto ai concorrenti che, nelle passate edizioni, hanno conquistato il cuore del pubblico. All’interno della casa, dunque, ritroveremo Marina La Rosa, Floriana Secondi, Flavio Montrucchio, Mascia Ferri, Serena Garitta, Tommy V, Carolina Marconi ma anche Luca Argentero. Insomma, tutti i grandi protagonisti del Grande Fratello sono pronti a tornare nella casa più famosa d’Italia.

P.S. Lo scherzo è durato abbastanza. Non ci sarà nessun cambio al Grande Fratello!