WhatsApp, da maggio costerà 10 euro al mese: stavolta è tutto vero

Stavolta non si tratta della solita catena di Sant’Antonio su WhatsApp perché la notizia dell’ultima ora è che la chat di messaggistica più famosa al mondo diventerà davvero a pagamento a partire da maggio. La notizia era nell’aria già da un po’ ma in molti pensavano ad uno scherzo. A quanto pare, invece, la batosta sui milioni di utenti di WhatsApp sta per arrivare davvero.

whatsapp500WHATSAPP: DA MAGGIO COSTERA’ 10 EURO AL MESE

Se, finora, dunque, siete riusciti a risparmiare soldi messaggiando con i vostri amici tramite WhatsApp, da maggio non sarà più così. Con l’acquisizione di Facebook, infatti, sono state introdotte molte novità per soddisfare tutte le richieste degli utenti di WhatsApp e così, i vertici aziendali hanno deciso di far pagare tali novità a tutti gli utenti.

Da maggio, dunque, per continuare ad usare WhatsApp sarà necessario sborsare 10 euro al mese. Una cifra non altissima ma che comunque per i giovanissimi, molto legati al servizio di messaggistica istantanea, potrebbe essere una vera batosta economica.

P.S. Vi abbiamo spaventato abbastanza? Se state ancora credendo al brutto scherzo che Mark Zuckerberg sta per farvi, guardate sul calendario che giorno è oggi. In poche parole, nella giornata dedicata agli scherzi, anche noi di Sologossip abbiamo voluto farci quattro risate spaventandovi un po’.

Impostazioni privacy