Grande Fratello 13: Francesca Cioffi rivela tutta le verità su Uomini e Donne

Francesca Cioffi, l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello, svela tutta la verità sulla sua partecipazione a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice in un periodo in cui era fidanzata. La gieffina, intervistata da Reality e Show, ha anche rivelato di essere rimasta delusa dalla sua eliminazione.

gf13 francesca cioffiLA VERITA’ DI FRANCESCA CIOFFI

Francesca Cioffi parla prima di tutto della grande amicizia che la lega a Mia: “Mia è stato il mio Grande Fratello. Se non ci fosse stata lei, non sarebbe stato lo stesso. Secondo me, adesso, si chiuderà in se stessa e andrà in isolamento. Così si brucerà il Grande Fratello e io non voglio questo […] Tra di noi è stato un colpo di fulmine appena ci siamo viste: abbiamo tanto in comune, storie di vita simili”.

Non ha molta simpatia, invece, per Giovanni, Modestina e Samba. Inoltre ammette che il suo fidanzato Enzo le è mancato molto: “Ero preoccupata per quello che avrebbe combinato con i preparativi del matrimonio. Infatti ha fatto un sacco di guai. Adesso devo andare a revisionare tutta la situazione“.

Infine, la verità su Uomini e Donne: “Sono una persona dispettosa. Il mio ragazzo si era preso una pausa e dovevo fare qualcosa di eclatante per farlo tornare, sono sempre esagerata in tutto quello che faccio. Sapevo che sarebbe tornato e così è stato”.

Impostazioni privacy