Laura Pausini: il matrimonio con Paolo non sarà a breve

Laura Pausini, alla soglia di 40 anni, fa un breve bilancio della sua vita, della sua storia d’amore con Paoloe delle nozze che non arriveranno subito. La cantante ci spiega perché.

“Ci sposeremo di sicuro, ma non a breve”

Laura PausiniIl prossimo maggio una delle più note e amate cantanti contemporanee italiane, Laura Pausini, compirà 4o anni. Questa è l’occasione per compiere un bilancio tra compagno, figlia, la piccola Paola e lavoro.

Nel corso di un’intervista con la rivista Myself la cantante mostra un po’ di apprensione per questo compleanno imminente.

Che ansia, compio a maggio 40 anni e mi fa senso. Io ho passato metà della vita da famosa, di quella da normale non mi ricordo molto. Finché non c’era mia figlia ho vissuto spingendo per non rallentare mai, perché sentivo che c’era sempre una possibilità di miglioramento e non volevo perderla. Ecco, se potessi tornare indietro farei le cose con più calma“.

La bimba della Pausini ha avuto il merito di farle vedere le cose da una nuova prospettiva.

“Dormiamo sempre insieme, tranne la notte pre-concerto. Da quando è nata, non litigo più. Prima mi svegliavo spesso girata male, mi sentivo sfruttata. Adesso è tutto un: pazienza, risolverò“.

Lei e Marco Carta, padre di sua figlia, sono insieme da 8 anni ma, a quanto pare, non hanno intenzione di mettere il matrimonio nella lista delle loro priorità.

“Ci sposeremo di sicuro, però non a breve, Paolo me l’ha chiesto due anni fa, dopo il suo divorzio. Ma aspetteremo che Paola sia abbastanza grande per capire e godersi la festa“.

Prepariamoci quindi a tenere in fresco i fiori d’arancio.

Impostazioni privacy