Troppe api intorno alla propria casa: fotografo fa una scoperta scioccante! (VIDEO)

Un fotografo di 27 anni, Larry Chen, dopo aver notato la presenza di tantissime api intorno alla propria abitazione, ha scoperto che la propria casa era infestata dagli insetti. Allarmato dalla grande quantità di api con coi conviveva, Larry ha chiesto l’aiuto di una persona esperta, Mike detto il ragazzo delle api che è intervenuto sul posto non per uccidere gli animali bensì per metterli in salvo.

video apiUN ALVERARE ENORME ALL’INTERNO DELL’ABITAZIONE

Ho guardato fuori dalla finestra e ho visto molte api, troppe, più di duecento che giravano introno, ho capito che doveva esserci qualcosa di strano. Cercavo di seguire il percorso e capire cosa stesse succedendo e mi sono reso conto che provenivano dalla casa e fuoriuscivano da alcuni condotti aperti, subito ho pensato che non volevo ucciderle ma semplicemente trovare un posto adatto a loro, per sopravvivere senza che mi dessero più fastidio“, ha raccontato Larry.

Così Mike è intervenuto e ha svolto un lavoro accuratissimo che è durato 5 ore e che ha portato in salvo un alveare enorme, abitato da 50mila api. Il 95% degli insetti è stato tratto in salvo anche grazie all’aiuto di Larry. Mike, invece, nonostante la sua esperienza, è stato punto 4 volte. Per testimoniare quello che è successo, Mike e Larry hanno girato un video in cui viene mostrato il processo di salvataggio delle api.

Impostazioni privacy