Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 3 aprile in onda la scelta di Tommaso

L’attesa è finita: nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi, 3 aprile, verrà finalmente trasmessa la scelta di Tommaso Scala. Lo scorso 27 marzo, Tommaso ha chiuso la sua avventura sul trono di Uomini e Donne lasciando lo studio insieme a Flavia Fiadone, la ragazza che l’ha conquistato sin dal primo momento e che gli ha detto sì. A otto giorni, dunque, dal grande evento, finalmente la redazione di Uomini e Donne ha deciso che è arrivato il momento di soddisfare le richieste dei fans mandando in onda la scelta di Tommaso.

tommaso scala6OGGI IN ONDA LA SCELTA DI TOMMASO

I fans di Tommaso Scala e Flavia Fiadone non vedono l’ora di assistere alla scelta del loro beniamino. Una scelta, quella di Tommaso, che è stata abbastanza movimentata soprattutto per la reazione dura di Germana. Quest’ultima, infatti, arrivata in corsa, con la sua simpatia e la sua passionalità era riuscita a conquistare subito il bel Tommaso. In molti, inoltre, credevano che Germania potesse essere davvero la scelta di Tommaso che, invece, ha deciso di provare a stare insieme a Flavia.

Una decisione che non è piaciuta a Germana la quale non ha esitato a dire la sua, in modo netto e sincero a Tommaso, accusandolo di aver fatto unicamente una scelta televisiva. All’interno dello studio, dunque, prima del lieto fine, ci sono stati momenti di tensione. Molto probabilmente, comunque, la scelta verrà divisa in due parti e sarà trasmessa oggi e domani.

Impostazioni privacy