Grande Fratello 13, clamoroso: Vladimir Luxuria e Roberto sono amanti?

Non riesce ad imporsi con gli ascolti ma il Grande Fratello 13 continua a regalare grandi scoop. Dopo quello di Francesca Cioffi e della sua partecipazione a Uomini e Donne, stavolta arriva uno scoop destinato a far rumore. I protagonisti dello scandalo sarebbero Vladimir Luxuria, la nuova opinionista del reality dopo il forfait di Manuela Arcuri e il concorrente Roberto che, all’interno della casa più famosa d’Italia, ha intrapreso una relazione con Diletta.

ladimir-luxuria-roberto-rubertiLO SCOOP DI ROGER GARTH

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, Vladimir Luxuria ha speso molti apprezzamenti nei confronti di Roberto Ruberti. Per molti si trattava di una semplice simpatia ma Roger Garth, modello ed opinionista, non la pensa affatto così. Sulla sua pagina Facebook, infatti, Rogert Garth ha scritto uno status che non lascia dubbi: “Garthnews: Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti si conoscono e molto bene..Ma a Luxuria pare sia stato impedito di “parlare”…”.

Insomma, per Roger Garth, Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti avrebbero una relazione al punto che in molti hanno notato le diverse battutine di Vladimir sulla relazione tra Roberto e Diletta. Secondo l’opinionista, infatti, il loro non sarebbe amore. E’ la verità o è solo gelosia? A voi i commenti!

Impostazioni privacy