Padre malato di cancro accompagna la figlia all’altare prima di morire

La piccola Josie ha realizzato il suo sogno: percorrere la navata della chiesa insieme al padre prima che quest’ultimo muoia. A realizzarlo è stata la fotografa Lindsey Villatoro che, dopo aver incontrato la piccola Josie, sua madre e suo padre Jim Zetz, 62 anni nel suo studio fotografico per l’ultimo ritratto di famiglia, ha deciso di realizzare il sogno della bambina.

matrimonio-josie-3LA STORIA DI JOSIE E JIM

Jim Zetz, 62 anni, sta per morire a causa di un tumore al pancreas. Oltre al dolore per la perdita dell’uomo che ama di più, la piccola Josie sta soffrendo anche perché non potrà essere accompagnata dal padre il giorno del suo matrimonio. E così, la fotografa, in soli due giorni ha raccolto i fondi necessari e ha organizzato un finto matrimonio per realizzare il sogno di padre e figlia.

Lindsey Villatoro ha così fatto preparare una torta nuziale, pensato al vestito, al catering, al trucco e ai capelli riuscendo in pochissimo tempo a trasformare la piccola Josie in una sposa perfetta. Grazie a Lindsey, dunque, la piccola Josie ha realizzato il sogno della sua vita.

Impostazioni privacy