Grande Fratello 13, tutto truccato: la rivelazione clamorosa del fratello di Mirco

Rivelazione clamorosa del fratello di Mirco Petrilli, uno dei concorrenti più simpatici del Grande Fratello 13. In un’intervista rilasciata al settimanale Top, infatti, il fratello di Mirco, Carlo, ha raccontato che sono stati gli autori del reality a cercare Mirco e non viceversa. In poche parole, Mirco non avrebbe mai fatto il provino ma sarebbe stato chiamato direttamente dagli autori del programma per entrare nella casa più famosa d’Italia.

mirco-al-grande-fratelloLE RIVELAZIONI DEL FRATELLO DI MIRCO

Gli autori del Grande Fratello, infatti, sarebbero stati colpiti da Mirco dopo averlo notato in un bar in cui era insieme ad un gruppo di amici. Mirco, con il suo temperamento, era perfetto per la casa del Grande Fratello e così è arrivata la famosa telefonata: “Non è stato lui a cercare il GF ma il contrario. Non è andato a fare il provino come fanno molti. Lo hanno notato in un bar, di ritorno da una serata con amici. Lo hanno chiamato senza nemmeno dire che sarebbe stato il Grande Fratello. Poi si sono fatti risentire due giorni prima della sua entrata a Cinecittà”.

Carlo è convinto che Mirco si comporti così solo per noia: “Immagino che non ci sia tanto da fare in casa. E lui non è abituato a stare con le mani in mano, quindi anche quando ha deciso di puntare alle donne, da una passava all’altra, provandoci un po’ con tutte, senza tempi morti”.

Infine, per Carlo, Mirco potrebbe essere il vincitore del Grande Fratello 13: “Il pubblico non si fa prendere in giro. Il GF non esiste da ieri. Chi vede il programma riconosce chi è se stesso o chi fa una parte. Mio fratello è così come si vede. […] Mio fratello è innamorato di quello che fa. Secondo me, il giorno dopo la fine del GF, tornerà alla sua vita e alla sua terra”.

 

Impostazioni privacy