Melissa Satta a pochi giorni dal parto su Instagram

Melissa Satta è ormai agli sgoccioli della sua gravidanza: mancano infatti all’incirca 10 giorni alla nascita del piccolo Boateng jr. Si è trattato di una gravidanza social anche per lei: dall’annuncio del lieto evento fino alla data presunta del parto previsto per il 16 aprile, Melissa ha voluto condividere con i suoi numerosi fan questo momento speciale per la sua vita.

MELISSA SATTA: “TI ASPETTIAMO BABYPRINCE!”

melissa satta incintaIl piccolo infatti non ha ancora un nome, o meglio, i genitori hanno pensato di non renderlo ancora noto alla stampa e pertanto – almeno finché non è nato – il soprannome è “Babyprince“. Melissa in questo ultimo periodo è stata nella casa della coppia in Germania, anche se comunque ha postato sui social network tutte le attività che sta compiendo nell’attesa di diventare mamma: dai regali per il neonato alle lezioni di pilates, fino agli immancabili consigli in fatto di moda premaman.

A Melissa non resta quindi che partorire. Una domanda sorge spontanea: berrà anche lei la placenta come Claudia Galanti?  

Impostazioni privacy