Lutto nel mondo dello spettacolo: morta a soli 25 anni Peaches Geldof

A soli 25 anni è morta Peaches Geldof, figlia del cantante Bob Geldof. Peaches è stata trovata morta nella sua casa del Kent, in Inghilterra ma al momento non si conoscono le cause del decesso. La polizia ha dichiarato che non ci sono segni di uso di droghe che facciano pensare ad un suicidio o a una qualche forma di violenza. La polizia, tuttavia, per fare chiarezza sulle cause della morte ha disposto l’autopsia sul corpo della modella che negli ultimi tempi era molto dimagrita. Il Sun, però, rivela i lati oscuri del suo passato come sette e culti satanici.

scenografia-Sanremo-2012COLPO TREMENDO PER BOB GELDOF

La morte di Peaches Geldof ha provocato un colpo tremendo in Bob Geldof che ha dichiarato pubblicamente le seguenti parole: “Era la più selvaggia, la più divertente, la più intelligente e la più spiritosa e la più matta di tutti noi. Scrivere ‘era’ mi distrugge. La mia bambina bellissima… Come può essere possibile che non ti rivedremo? Come può essere sopportabile?…”.

Nel 2000, Bob Geldof aveva subito un altro lutto in seguito alla morte della sua compagna storica, Paula Yates, madre della stessa Peaches che, tra l’altro, lascia il marito Thomas Cohen e due figli. A 15 anni, poi, aveva cominciato a collaborare per alcune riviste prima di diventare collaboratrice fissa del Telegraph e del Guardian. Oltre a fare la giornalista, infine, Peaches faceva anche la modella e la conduttrice tv.

Nel frattempo, sono tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati dai colleghi su Twitter. Lily Allen scrive: “I miei pensieri sono coi Geldof in questo momento terribile”. Simon Cowell, l’ideatore di X Factor, ha affermato: “Le parole non bastano per esprimere il dolore che provo per la morte di Peaches”.

Impostazioni privacy